1.4.16 • Nuove Tribù Zulu • Auditorium Parco della Musica

_DSC0016

 

NUOVE TRIBÙ ZULU

VENERDI 1 APRILE ore 21:00 | TEATRO STUDIO BORGNA
Auditorium Parco della Musica • Viale Pietro De Coubertin 30, Roma

Andrea Camerini – voce e flauto traverso
Paolo Camerini – contrabbasso e basso
Ludovica Valori – fisarmonica, piano e tastiere
Roberto Berini – batteria
Massimiliano Diotallevi – sassofono contralto
Pejman Tadajon – setar, kamancheh
Sanjay Kansa Banik – tabla

Nuove Tribù Zulu approdano al Teatro Studio Borgna del prestigioso Auditorium Parco della Musica di Roma con “Namasté Live 2016”, per un concerto organizzato in collaborazione con Norman Music ed Helikonia.


“Namasté, Om Shanti EP” è il nuovo lavoro uscito per la Filibusta Records, dove le Nuove Tribù Zulu, vero gruppo pioniere dell’incontro tra culture diverse e della contaminazione musicale, intarsiano sonorità suggestive e affascinanti, rilanciando un mix di ritmo, groove e melodie tra Mediterraneo, Medio Oriente e India. Un disco tutto da ascoltare e soprattutto da ballare con i due singoli “Namasté” e “Hara Shiva Shankara” e i bellissimi remix realizzati da NeroloZ.

Inoltre, in occasione dei venticinque anni di carriera musicale delle Tribù, nel concerto ci sarà ampio spazio per le hit tratte dai loro precedenti dischi: un percorso affascinante che ha visto la band protagonista di una miscela coinvolgente di folk, rock, jazz e musica latina che si intreccia con il linguaggio della world music, fino ad arrivare all’avventuroso progetto a fianco dei musicisti gypsy del Rajashtan nell’India del Nord, che ha dato luce a due importanti album nella storia del gruppo.

Con “Namastè Live 2016” sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, il gruppo suona nella collaudata formazione composta da Andrea Camerini alla voce, Paolo Camerini al contrabbasso, Ludovica Valori alla fisarmonica, pianoforte e tastiere, Roberto Berini alla batteria e Massimiliano Diotallevi al sassofono.

Parteciperanno al concerto due special guest eccellenti come il virtuoso musicista indiano Sanjay Kansa Banik alle tabla, componente dell’Orchestra di Piazza Vittorio, e l’eclettico polistrumentista iraniano Pejman Tadajon al Setar e al Kamancheh, ancestrali strumenti della tradizione musicale medio orientale.

L’interazione con il pubblico è la vera forza della band, che inviterà i partecipanti ad un viaggio sonoro dove le composizioni del repertorio di Nuove Tribù Zulu si avvicenderanno a momenti musicali intensi, imprevedibili e divertenti, frutto dell’esperienza maturata sul palcoscenico della strada, dei teatri e dei festival nel corso degli anni.


Biglietti : Posto unico 15.00€ | Biglietteria 892.101 
Riduzioni: giovani fino a 26 anni, over 65 anni, American Express, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, Arion Card, CTS e cral convenzionati BIGLIETTI IN VENDITA presso L’Auditorium www.auditorium.it oppure su ticket one o presso i punti vendita autorizzati.

Contatti

EVENTI IN PALCOSCENICO srls

Via Aurelia 346 – 00165 ROMA

normanmusic@libero.it
info@normanmusic.it

Partita Iva e codice fiscale
14682551008

Facebook

Informazioni Legali

Iscriviti alla Newsletter

Calendario eventi

March  2024
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
   
  1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31